Advance

Contatti

I.S.E.T. Srl
Industria Sistemi Elettronici

Iset Srl

Indirizzo
Via Votta Consorzio ARCHO
81020 - Valle di Maddaloni (Caserta)
Telefono
0823.203015 - 200143 - 204716
Fax
0823.403752
Mail
info@isetsrl.it

Sicurezza sul lavoro

La ISET, nell’ambito del miglioramento continuo di tutti i suoi processi e della politica di tutela dell’ambiente di lavoro e della sicurezza dei propri lavoratori, anche nel rispetto del D.Lgs 81/08 a realizzato un’informativa intitolata “La sicurezza nei cantieri ferroviari”, che contiene informazioni di carattere generale e specifico riguardanti sia i rischi nei cantieri ferroviari sia le relative misure di prevenzione e protezione.

Sicurezza sul lavoroE’ essenziale, infatti, che tutti agiscano nel rispetto delle misure di sicurezza specifiche e generali previste dalla normativa vigente che assegna al lavoratore un ruolo importante: egli è chiamato a collaborare in modo costruttivo alla salvaguardia della propria salute ed integrità fisica e ha il dovere di comportarsi in modo tale da non arrecare pregiudizio alla propria e alla altrui sicurezza, attenendosi alle prescrizioni comportamentali previste.

In tal modo tra datore di lavoro, RSPP, dirigenti, preposti, RLS e lavoratori è sempre garantita una collaborazione equilibrata e sistematica, finalizzata alla tutela e alla sicurezza dei lavoratori.

Inoltre, la ISET per ottemperare agli obblighi di legge in materia di “Sicurezza sui luoghi di lavoro” e rendedosi sempre più flessibile alle esigenze dei clienti, ha ottenuto il 26/11/2009 l’Attestato SOA, dimostrando di possedere i requisiti di cui all'articolo 8 della Legge 11 febbraio 1994, n. 109[3]. e comprovando la capacità  che la ISET possa sostenere ogni appalto pubblico di fornitura e posa in opera con importo fino a € 516.457,00 (sia esso in appalto o in subappalto).